Luis Enrique, i dubbi per Palermo-Roma

di Redazione Commenta


 Con tutte le fatiche (fisiche e mentali) del caso, la Roma sta preparando la trasferta di Palermo.

In attesa di sapere l’esito del ricorso per Osvaldo, Luis Enrique ha perso Juan per il resto della stagione e Pjanic per tre settimane.

Luis Enrique che per la gara contro la squadra di Mutti riavrà Fernando Gago, che ha scontato il turno di squalifica nel derby.

Una buona notizia in mezzo a tante meno buone. In termini numerici l’argentino sostituirà il bosniaco, mentre Kjaer prenderà il posto di Juan.

Per il resto ci sarà il solito ballottaggio sulle fascia fra Rosi e José Angel, dando per scontate le presenza di Heinze e Taddei. Ballottaggio anche a centrocampo dove Simplicio, Marquinho, Perrotta e Greco si giocano una maglia accanto a De Rossi e Gago.

In attacco Totti e Borini attendono di sapere chi sarà il loro compagno fra Lamela e Bojan. L’argentino è reduce dai 7’ prima dell’espulsione nel derby e lo spagnolo arriva dopo il buon finale contro i biancocelesti, in cui ha fatto vedere tanta volontà.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>