La certezza di Luis Enrique si chiama De Rossi

 Fra le poche certezze di Luis Enrique per la gara contro l’Inter c’è Daniele De Rossi.

Il numero 16 di Ostia è il faro del centrocampo che ha in mente il tecnico asturiano per la delicata trasferta milanese.

Vicino a lui ci sarà sicuramente Pjanic più uno fra Perrotta, Pizarro e Gago.

Ma la certezza rimane lui, Daniele De Rossi che domenica scorsa contro il Cagliari ha ripagato la fiducia riposta in lui dal mister, mostrando una buona condizione sia fisica che mentale.

Contro la squadra di Gasperini, l’azzurro di Prandelli dovrebbe giocare davanti alla difesa, ruolo in cui Luis Enrique lo “vede” di più, anche se l’allenatore spagnolo prima dell’esordio in campionato ha detto che potrebbe schierarlo anche sulla destra in un centrocampo a 3.

Lo spostamento di De Rossi potrebbe esserci solo con la presenza in campo di Gago o Pizarro. Potrebbe perché anche in questo caso non è da esclude che il decentramento sia ai “danni” di uno dei due sudamericani.

 

2 commenti su “La certezza di Luis Enrique si chiama De Rossi”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.