Lecce-Roma, Bojan in rampa di lancio

di Redazione Commenta


 Chi l’ha visto allenarsi nell’ultima settimana, ha detto che sembra un giocatore nuovo.

Dopo mesi complicati, Bojan Krkic vuole tornare a sentirsi un calciatore importante, uno di quelli che può decidere in positivo le sorti di una squadra.

Il bel gol contro il Novara gli ha fatto tornare il sorriso, perché alle difficoltà iniziali, come ha ricordato Walter Sabatini, si è sommata l’esplosione di Borini, che l’ha messo ai margini dei pensieri di Luis Enrique.

Luis Enrique che nel recupero con il Catania gli preferì il Primavera Piscitella e il ragazzo si è sentito “tradito” dal suo mentore, anche perché prima della partita contro gli etnei, Bojan era andato in rete contro l’Inter.

Adesso l’Under 21 spagnolo pare essere definitivamente scrollato di dosso le incertezze di una stagione, che era iniziata con i migliori auspici.

Domani contro il Lecce, l’ex Barcellona sarà in campo, anche a causa del forfait di Francesco Totti, che dovrebbe rientrare contro l’Udinese. Ex Barcellona che farà coppia con Osvaldo, che verranno supportati da Lamela, rinfrancato dalla rete di domenica scorsa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>