Lazio-Roma, Zingaretti: “Siate leali”

di Redazione Commenta


 Arrivano, puntuali, anche le parole di Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, che auspica un derby all’insegna della correttezza. Dentro e fuori dal campo: “Mi auguro che quello di domenica pomeriggio sia un derby all’insegna della massima lealtà e che giocatori, dirigenti e tifosi tengano un comportamento corretto per dimostrare ancora una volta che Roma è una città innamorata dello sport. Domenica infatti non si gioca solo una partita di calcio, visto che l’attenzione dei media internazionali  farà di questo evento una vetrina importante per l’immagine della nostra città.

Dal punto di vista calcistico sono diversi anni che il derby è molto più che una semplice sfida per la supremazia cittadina poiché vede affrontarsi due squadre con ambizioni d’alta classifica. E’ la conferma che Roma e Lazio sono cresciute molto e un motivo in più per farsi belli agli occhi dell’Italia e di tutto il Mondo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>