Lazio-Roma, Zenga: “Senza Totti, peccato. I biancocelesti vogliono lo scudetto”

di Redazione Commenta


 Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, si esprime in merito all’imminente derby capitolino tra Lazio-Roma (domenica 7 novembre):
La Lazio a Palermo ha giocato una gara attenta. Si dice che fosse più giusto il pareggio, ma in verità conta solo la legge del tabellone: una squadra merita di vincere anche quando fa solo un tiro in porta e il suo portiere effettua diversi interventi decisivi. La Lazio sta molto bene, ha un gruppo forte e compatto. Reja tiene il profilo giusto. Fuori non ne parlano, ma sono convinto che dentro lo spogliatoio pensino allo scudetto e fanno bene.

Dall’altra parte c’è una Roma in difficoltà, ma i derby sono strani e può sempre succedere di tutto. Peccato che non ci sarà Totti. La sua espulsione contro il Lecce – conclude Zenga a calciomercato.com – dimostra che i calciatori, quando sono in campo, pensano solo alla partita che stanno giocando e non alla prossima“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>