Lazio-Roma: Osvaldo è pronto

di Redazione Commenta


 Fra le certezze di Luis Enrique per il derby di domenica sera c’è Pablo Daniel Osvaldo.

L’italo-argentino, che martedì ha debuttato nella Nazionale maggiore azzurra, sarà al centro dell’attacco che sfiderà la Lazio.

Il giocatore, dopo un inizio di stagione difficile, ha imboccato la strada giusta, realizzando tre gol nelle ultime tre partite di campionato.

Soprattutto l’ex Espanyol si è crollato di dosso l’etichetta di mister 15 milioni di euro più bonus e il paragone con Vucinic.

Non che tre reti bastino per convincere della propria bravura, ma con Siena, Parma e Atalanta si è visto un centroavanti vero, uno di quelli che meritano la maglia numero 9.

Merito anche di un cambio di posizione che lo vede più vicino alla porta e non defilato e costretto a portare il pallone, improvvisando dribbling che non sono nelle sue corde. Contro la squadra di Reja, Osvaldo farà coppia con Bojan, con alle loro spalle Pjanic, che il tecnico ha scelto come vice-Totti.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>