Lazio-Roma, Mattioli: “Io e Proietti: il derby mentre magnamo salame e formaggio”

di Redazione Commenta


 Maurizio Mattioli su Lazio-Roma. Il comico giallorosso ha rilasciato un’intervista a  Sky nel corso della quale esorta gli uomini di Claudio Ranieri a non steccare la gara. Ecco a stralci quanto riferito dal neo musicista (presentato l’album di esordio “Un po’ Roma e un po’ no”).
CUORE ROMANISTA.Sto fremendo! Domenica c’è il derby del derby. Sono emozionatissimo. Ci giochiamo tutto: se vinciamo si apre un portone verso lo scudetto. È una giornata importante. A questo punto non possiamo perdere“.
LA ROMA.E chi se l’aspettava? La Roma era partita malissimo, non c’erano più speranze. E Ranieri è stato fantastico. Che fosse un bravo allenatore lo sapevo, ma quest’anno è stato magico. È riuscito a creare un gruppo unito utilizzando la rosa di giocatori a disposizione e se li è cuciti addosso secondo il suo stile. Fantastico. Tutti i romanisti lo amano, lui è un testaccino, è romano nel DNA“.
MATTIOLI E PROIETTI. La partita? La guardo a casa con Gigi Proietti.
“Magnamo salame e formaggio accompagnati da un bicchierino. Poi cantiamo e raccontiamo poesie. Gigi è un mago: a teatro è bravissimo ma quando passi una serata con lui ti rapisce. È una calamita: con i suoi racconti è capace di non farti pensare ad altro
“.
PRONOSTICO.Nessuno. Ma voglio dire alla squadra: ragazzi siamo arrivati fino a qui, sarebbe tremendo rovinare tutto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>