Lazio-Roma, per Florenzi i giallorossi sono superiori

di Redazione Commenta


 Domenica sarà il suo primo derby in prima squadra. Un’emozione unica per Alessandro Florenzi che ha conquistato Zdenek Zeman con il suo spirito di sacrificio in allenamento e in partita.

Il centrocampista giallorosso, che ieri ha partecipato ieri alla presentazione del libro “Il Manuale del Calcio” del figlio di Agostino Di Bartolomei, ha parlato della partita di domenica contro la Lazio:

“Adesso la classifica dice che loro sono sopra, ma noi siamo superiori e ce la possiamo giocare La sento sicuramente più di altri giocatori che però credo saranno ugualmente carichi al punto giusto. Mi avvicino tranquillamente al derby e poi piano piano saliranno sia la tensione che la concentrazione”.

Florenzi ha anche detto la sua sul momento che sta vivendo la Roma:

“Dobbiamo continuare su questa squadra, le stesse cose viste contro i rosanero le avevamo mostrate anche in altre partite, magari non per novanta minuti ma abbiamo fatto vedere del gran calcio e secondo me ci avviciniamo bene al derby che, lo sappiamo tutti, è una grande partita”.

Partita che il calciatore giocherà dal primo minuto nella posizione di centrocampista di sinistra. Posizione in cui il tecnico boemo lo vede benissimo. Nella sua prima stagione in Seria A, Florenzi ha già segnato due gol in dieci gare disputate.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>