Lamela corre verso Roma-Palermo

di Redazione Commenta


 L’inferiorità numerica nel derby gli ha chiuso la porta dell’esordio con la maglia della Roma. Erik Lamela scalpitava domenica sera e scalpita ancora per giocare.

Contro il Palermo potrebbe essere la volta buona, visto che l’argentino ha convinto staff tecnico e sanitario sulle sue buone condizioni fisiche.

L’assenza di Totti facilita l’ex talento del River Plate, che dovrebbe formare il tridente offensivo (o il 1+2) con Bojan e Osvaldo, facendo arretrare Pjanic nel ruolo di centrocampista.

L’infortunio alla caviglia con la Nazionale di categoria ha costretto Lamela a iniziare questa stagione dopo i suoi compagni. Finalmente il giocatore è pronto e può scendere in campo nel difficile match contro la squadra di Mangia, che però in trasferta ha mostrato più di una difficoltà.

Nella sfida che opporrà i giallorossi ai rosanero, il tecnico Luis Enrique e tutto l’ambiente vorranne vedere all’opera il sudamericano, che fino a questo momento ha incantato solo in allenamento.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>