Juventus-Roma, Stekelenburg ci sarà

di Redazione Commenta


 Maarten Stekelenburg sarà in campo contro la Juventus. L’attacco influenzale che l’ha colpito ieri sul finire dell’allenamento non ne pregiudicherà la presenza nel posticipo di domenica.

Tira un sospiro di sollievo Luis Enrique, ma lo tira una tifoseria intera perché il portiere olandese è un elemento cardine della formazione giallorossa. Curci è stato allarmato (Lobont è infortunato), ma a Trigoria nessuno ha messo in dubbio l’impiego dell’estremo difensore orange.

Ieri la squadra è stata nascosta dal proprio tecnico, che ha fatto spegnere le telecamere di Roma Channel e ha blindato l’ultima mezz’ora della seduta. Questo accorgimento è la fotografia di come Luis Enrique sta preparando il match contro gli undici di Antonio Conte, che in campionato sono ancora imbattuti.

Non si vuole lasciare nulla al caso, ogni giocatore dovrà fare la partita perfetta, perché quello con i bianconeri è un match decisivo per la qualificazione in Champions League e di conseguenza per il prossimo mercato.

Per quanto riguarda la formazione i dubbi sono sempre due: la posizione di Daniele De Rossi e l’attaccante che dovrà far coppia con Osvaldo, con Totti alle spalle.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>