Juan ancora in dubbio per Roma-Parma

di Redazione Commenta


 A tre giorni da Roma-Parma, Luis Enrique deve fare i conti con le precarie condizioni di Juan. Il difensore brasiliano oggi ha svolto lavoro differenziato e avrà solo due allenamenti per convincere l’allenatore a inserirlo nella lista dei convocati.

Luis Enrique che avrà il suo ben da fare se il verdeoro non dovesse farcela. Con Burdisso out da tempo, l’alternativa del tecnico asturiano si riduce all’arretramento di De Rossi. 

L’ipotesi è già stata sperimentata con successo in casa contro la Juventus. 

 

Su Kjaer che domenica sarà squalificato, oggi il ds Walter Sabatini ha detto dopo l’errore che è costato il derby è entrato in un tunnel da cui non riesce a uscire.
Il numero 44 giallorosso è lontano parente del calciatore ammirato due anni fa in Italia con la maglia del Palermo. 

Motivo che sta facendo pesare la società se provvedere al suo riscatto a fine stagione. Buttare all’aria i tre milioni di euro spesi per il prestito o provare a investirne altri sette con il rischio che il giocatore sia un flop?

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>