Ag. Juan: “E’ scontento perché non gioca. Luis Enrique non lo vede ancora al 100%”

di Redazione Commenta


 Il campanello d’allarme giallorosso è suonato. Si parla di un addio. Lui è scontento, a farlo sapere è il suo agente Michele Gerbino:

Juan è scontento perché non gioca, Luis Enrique non lo vede ancora al 100% nonostante abbia recuperato pienamente dall’infortunio. La Juventus? Le voci di un interessamento bianconero effettivamente sono arrivate anche a me, ma un giocatore del genere fa gola a tante squadre”.

Il brasiliano, reduce da un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio, ha davanti a sé Heinze, Kjaer, Burdisso ed è normale che al momento non trovi spazio.

L’ex Bayer Leverkusen è sicuramente il difensore più forte della rosa romanista, ma al momento le sue condizioni fisiche non sono ancora ottimali e i suoi compagni di reparto hanno dimostrato di stare meglio.

E’ vero bisognerebbe mettere minuti nelle gambe per trovare la condizione, ma la Roma di inizio stagione aveva fretta e non poteva aspettare Juan, che peraltro è sempre stato atteso, coccolato e fatto sentire importante dal suo arrivo nella Capitale.

E arrivato, quindi, il momento per il verdeoro di aspettare la Roma, che sta rinascendo anche per metterlo nella situazione migliore per scendere in campo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>