Juan e Baptista: “Prima la Roma poi il Mondiale in Sud Africa”

di Redazione Commenta


 Juan e Julio Baptista colgono l’occasione per ringraziare il Ct della Selecao, Carlos Dunga, per la convocazione in vista dei Mondiali 2010 in Sud Africa e non mancano neppure l’appuntamento con l’esternazione della reciproca volontà di fare il possibile affinchè la Roma possa lottare per lo scudetto fino all’ultimo minuto utile.
JUAN.Manca ancora una settimana alla fine del campionato e la passeremo pensando alla Roma: primo obiettivo, cercare di vincere lo scudetto. Solo poi mi dedicherò completamente al mio Brasile. Ringrazio Dunga per avermi regalato questa seconda opportunità per mettere le mani sulla Coppa del Mondo. Vedo un gruppo molto forte e pronto ad affrontare gli ostacoli che incontreremo durante il mondiale. I brasiliani vedranno un gruppo determinato“.
JULIO BAPTISTA.Come ho saputo della convocazione? Avevo il cellulare rotto e l’ho portato ad aggiustare. Solo dopo averlo recuperato ho visto le chiamate perse. Ho saputo da alcuni amici di essere stato inserito nella lista dei convocati. Ringrazio Dunga, questa gioia non ha prezzo. Ho cercato di dare sempre il massimo ogni volta che sono stato chiamato a dare il mio contributo. Nella Roma ho giocato poco ma sto bene fisicamente ed è la cosa più importante“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>