Zeman promuove Dodò, spunta Albiol del Real Madrid

di Redazione Commenta


 La Roma è sempre alla ricerca di rinforzi in difesa. Il nome nuovo è Raul Albiol, che non rientra nei piani del Real Madrid di José Mourinho. Dalla Spagna danno il giocatore molto vicino alla Capitale, da cui al momento non arrivano conferme.

Conferme che invece arrivano per Dodò del Corinthians, che ha avuto l’avallo di mister Zeman. Il brasiliano è un terzino sinistro, che predilige la fase offensiva a quella difensiva. Al momento il suo arrivo e la presenza di Josè Angel mettono al sicuro, almeno a livello numerico, la Roma in quella zona di campo. Proprio lo spagnolo potrebbe essere rilanciato dal boemo, che ha intenzione di provare a farlo tornare un calciatore di livello.

Congelato, invece, l’arrivo di Castan, a causa dell’impossibilità di essere tesserato come comunitario. Dei due posti liberi, uno è stato preso da Dodò, per l’altro si cerca di mantenere aperta una porta per l’acquisto di un big.

Continua a circolare la voce che vuole la Roma vicino a Flamimi che si può prendere a parametro zero. Il francese, però, ha rifiutato l’1,6 milioni di euro che il Milan gli ha proposto e appare difficile che la dirigenza giallorossa gli possa offrire di più.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>