Mercato Roma, Zeman vuole i nuovi difensori entro il ritiro

di Redazione Commenta


 Prima di andare in vacanza, Znedek Zeman ha chiesto alla dirigenza della Roma di affrettare gli acquisti in difesa. Il tecnico giallorosso, infatti, vuole che il reparto arretrato sia completo in vista del ritiro di Riscone di Brunico, che inizierà il 3 luglio.

I motivi sono principalmente due. Il primo è gran parte dei difensori sarà nuovo e quindi ci vorrà tempo per trovare l’intesa. Il secondo è che il 4-3-3 obbliga a una fase difensiva molto accurata e quindi Zeman non vuole lasciare nulla al caso, soprattutto per come è andata l’unica stagione targata Luis Enrique.

Detto questo, Walter Sabatini sta stringendo i tempi per consegnare i giocatori richiesti dall’ex mister del Pescara. Quanto si possano rispettare le tempistiche è difficile dirlo, anche perché la Roma sta seguendo calciatori impegnati a Euro 2012.

In più, il mercato italiano è bloccato e si aspetterà la prima grande mossa per creare l’effetto domino come negli ultimi anni.

I nomi che si sanno sono sempre gli stessi. Debuchy, Selassie, Castan Ogbonna e Astori. Sfumata l’ipotesi Silvestre che è sempre più diviso fra Inter e Milan.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>