Roma, Uvini torna di moda. Ipotesi Internacional per Juan

di Redazione Commenta


 Castan, Uvini, Kjaer e Juan. Come accade spesso in questo calciomercato, in casa Roma si parla di difensori. Andiamo con ordine.

Castan è stato bloccato già mesi fa da Walter Sabatini, che però non ha avuto l’avallo di Zeman, che preferisce Uvini del San Paolo, con cui è stata intavolata una trattativa sulla base di 4,5 milioni di euro.

In favore di quest’ultimo va anche lo status di comunitario che ancora non ha avuto il suo connazionale del Corinthians. Per il danese, il club di Trigoria sta spingendo per rinnovare il prestito, ma il Wolfsburg non appare convinto anche in virtù del buone prove del ragazzo a Euro 2012.

Novità anche sul fronte Juan. Il procuratore dell’ex giocatore del Bayer Leverkusen l’ha offerto al Internacional di Porto Alegre, il cui presidente, Giovanni Luigi, ha detto:

“È difficile, ma non possiamo chiudere la porta. Il suo agente ci ha detto che è interessato a tornare in Brasile”.

Il nodo da scogliere sarebbe l’ingaggio elevato di Juan, che però sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese per tornare in patria.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>