Italia-Malta, Osvaldo e Destro per un attacco tutto giallorosso

di Redazione Commenta


 Questa sera l’Italia affronterà Malta nella seconda partita di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Dopo la deludente prova di Sofia contro la Bulgaria, la Nazionale vuole tornare a vincere dando un segnale forte al girone.

Per farlo Cesare Prandelli manderà in campo un attacco tutto giallorosso con Osvaldo e Destro a guidare la riscossa. I due saranno supportati da Diamanti, che prenderà il posto di Giovinco. Il ct azzurro ha deciso di tornare alla difesa a 4 che sarà composta da Cassani e Peluso sulle fasce e Barzagli Bonucci al centro, con Buffon in porta. A centrocampo l’infortunato Daniele De Rossi verrà sostituito da Nocerino che si piazzerà alla destra di Pirlo, che alla sua sinistra avrà il compagno di squadra della Juventus Marchisio. Davanti a loro Diamanti agirà come trequartista come i nostri due giocatori in avanti.

Una bella soddisfazione per la società di Trigoria, a cui sta molto a cuore l’immagine di Roma e della Roma. Ecco la formazione dell’Italia:

(4-3-1-2): Buffon; Cassani, Barzagli, Bonucci, Peluso; Nocerino, Pirlo, Marchisio; Diamanti; Destro, Osvaldo. All.: Prandelli. A disp.: Sirigu, Maggio, Ogbonna, Acerbi, Giaccherini, Verratti, Poli, Giovinco, Borini, Insigne, Pazzini, De Sanctis.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>