Sabatini: “Kameni è una scelta dello staff, De Rossi resta”

di Redazione Commenta


 Il nostro mercato è a metà strada, Kameni è una scelta dello staff, Lamela era un obiettivo primario, De Rossi lo vogliamo tenere, prenderemo due difensori e Heinze lo prendiamo in considerazione. È la sintesi dell’intervista radiofonica rilasciata da Walter Sabatini alla trasmissione “Te la do io Tokyo” su Centrosuonosport.

Il direttore sportivo della Roma si è detto arrabbiato per l’attacco mediatico subito per il possibile acquisto del portiere dell’Espanyol: “Se il ragazzo dovesse venire alla Roma, perché ancora non è ufficiale, è una scelta ponderata di tutto lo staff”.

Sabatini ha parlato anche di Vucinic e Menez:

“Mirko ha palesato uno stato d’animo negativo rispetto a uno stato ambientale, ma si può risolvere. Lui è un grande calciatore, ancora forse incompiuto, io vorrei che rimanesse. Vediamo come metabolizza i primi giorni di lavoro. Se volesse andare non sarà di certo svenduto. Se lo vogliono, lo devono pagare. Menez per qualità piace molto all’allenatore. Ha un tipo di calcio spagnoleggiante. Mi devo confrontare con lui, poi vedremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>