Roma-Sampdoria, Delneri: “Bravi e fortunati”

di Redazione Commenta


 L’allenatore della Sampdoria, Luigi Delneri, è intervenuto a Radio Rai. Ecco le parole dell’ex mister giallorosso sulla partita dell’Olimpico:

Abbiamo fatto una bella figura ci servivano i punti per ottenere un posto in Champions. Abbiamo sofferto il primo tempo, la Roma poteva anche raddoppiare. Storari ha fatto parate importanti ma queste partite sono fatte di episodi. Passato il primo tempo siamo riusciti ad avere un po’ più di cattiveria e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Siamo stati bravi e fortunati“.
C’è un po’ di rivalsa nei confronti della Roma?
No no la mia è stata una toccata e fuga, penso di aver operato bene a Roma in un momento particolare in cui si stava assestando e ricostruendo. Io sono stato bene a Roma, non ci siamo capiti. Nessuna rivalsa, penso solo alla Samp“.
I rigori?Sono episodi che ci possono stare. In entrambi i casi il braccio era vicino e il pallone veloce, sono valutazioni che capitano spesso. Fa parte del gioco“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>