FIGC, un minuto di silenzio per Haiti

di Redazione Commenta


 A sostegno della campagna umanitaria a favore della popolazione di Haiti, colpita gravemente dal sisma del 12 gennaio, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deciso che si osserverà un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto su tutti i campi della Serie A e B, della Lega Pro, della Lega Nazionale Dilettanti, dei campionati giovanili a ogni livello. Ha stabilito, inoltre, uno stanziamento di 100mila euro a favore delle popolazioni terremotate e destinandoli alla campagna “Un aiuto subito” promossa da “Gazzetta dello Sport”, “Corriere della Sera” e “Agire”.
L’Associazione Italiana Calciatori, su sollecitazione di numerosi associati particolarmente colpiti dalla tragedia, ha deciso di aprire una sottoscrizione tra tutti i calciatori delle squadre professionistiche di Serie A, B, e Lega Pro, che verrà integrata da uno stanziamento diretto della stessa AIC. Per partecipare alla sottoscrizione dell’AIC è possibile versare l’importo desiderato con bonifico bancario intestato a “Associazione Italiana Calciatori pro terremotati Haiti” presso Cassa di Risparmio del Veneto filiale di Vicenza – Codice Iban IT74Z0622511805100000002955.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>