Genoa-Roma: Pjanic, gli esami escludono lesioni ma non ci sarà

di Redazione Commenta


 Gli esami effettuati questa mattina hanno escluso lesioni muscolari. Una buona notizia per Miralem Pjanic e per la Roma, che si è risvegliata dopo la vittoria contro il Palermo senza la preoccupazione di dover rinunciare per molto tempo al bosniaco.

Bosniaco che alzerà bandiera bianca per la gara in casa del Genoa mercoledì prossimo. Al suo posto verrà confermato Lamela, il cui gol di ieri ha fatto il giro del mondo arrivando in Argentina, entusiasta del suo gioiello.

Contro la squadra di Malesani, Luis Enrique riproporrà Heinze accanto a Burdisso, rimettendo in panchina Juan, che dopo il lungo infortunio non ha nelle gambe due partite in tre giorni.

Ieri, infatti, il tecnico giallorosso ha sostituito il brasiliano, che dopo un buon primo tempo, nella ripresa ha sofferto la velocità di Hernandez. Turno di riposo per uno fra Gago e Pizarro e probabilmente per Josè Angel.

A centrocampo ci sarà Perrotta mentre come terzino sinistro potrebbe giocare Taddei. In attacco sicuro del posto Bojan, ballottaggio Osvaldo-Borriello per il secondo attaccante.

 

Photo credits | Getty Images