Galliani su Borriello: “E’ della Roma”

di Redazione Commenta


 Adriano Galliani, Amministratore delegato del Milan, si è pronunciato in mattinata nel corso della trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” in onda su Gr Parlamento. Gli stralci più significativi dell’intervento:
BALOTELLI.Mario Balotelli a gennaio? Speriamo di recuperare Pato a gennaio. Ronaldinho credo che possa fare bene la seconda punta. Avendo deciso al momento di giocare con una mezza punta, Seedorf o altri, davanti ci sono Ibra e Pato, Robinho e Ronaldinho, rimarremo così. Quattro attaccanti per due ruoli vanno bene e andiamo avanti con questo.

Sono sincero. Balotelli è un ragazzo che trovo molto simpatico, eravamo a cena nello stesso ristorante ma non c’è nessuna trattativa in corso. Il Manchester City è una società potentissima e ricchissima, escludo che possa prenderlo solo per sei mesi. Spero che sia un rossonero ma solo nel cuore“.
BORRIELLO.Stiamo con i nostri attaccanti. Borriello ormai è un giocatore della Roma. Abbiamo molta qualità davanti“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>