Euro 2012, Capello: “Germania-Spagna sarà la finale”

di Redazione Commenta


 “Spagna e Germania saranno le due finaliste di Euro 2012”. È l’opinione di Fabio Capello, allenatore della Roma del terzo scudetto.

Il tecnico di Pieris ha continuato:

“La Germania ha uno spirito incredibile e molta forza, mentre la Spagna è la squadra che gioca il calcio migliore anche se le manca ancora qualcosa in attacco, le manca un giocatore come Messi. In generale credo che queste due nazionali siano superiori alle altre”.

Riguardo al quarto di finale di domenica fra la Nazionale Cesare Prandelli e quella di Roy Hodgson:

“Non posso non citare Italia e Inghilterra, ma di quest’ultima non posso parlare perché ho lavorato lì per quattro anni e non si dimenticano facilmente. Per questo ho sentimenti contrastanti in vista della partita di domenica”.

Proprio in proposito della prossima partita degli azzurri, il nostro Daniele De Rossi dovrebbe giocare a centrocampo e non difesa come gli è successo contro la Spagna e contro la Croazia.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>