Simplicio: “Roma Brazil, mi piaci”

di Redazione Commenta


 Le prime dichiarazioni di Fabio Simplicio da giocatore della Roma non sono tardate ad arrivare: “Per me è un’occasione importantissima – si legge sul sito ufficiale della RomaIndossare la maglia della Roma è un onore. Sono felice di andare a giocare in una grande Società e di trovare tanti campioni. E’ un salto di qualità della mia carriera e devo ringraziare tantissimo tutti coloro che hanno creduto in me. Sarò in Italia ai primi di luglio, per incontrare il Presidente Sensi. Ho voglia di iniziare a lavorare, per presentarmi  nella miglior condizione fisico-atletico per l’inizio della preparazione estiva“.
Nel cammino di Simplicio, spiega il suo procuratore Gilmar Rinaldiè stata determinante la convocazione in Nazionale, ma anche il fatto che nella Roma giocano tanti brasiliani. Fabio ne ha sentiti diversi nei giorni scorsi e mi risulta abbia parlato pure con Adriano“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>