Mercato Roma, ag. Deschamps e Menez: “Difficile che Didier venga nella capitale. Jeremy torna in Francia? Solo in club di prima fascia”

di Redazione Commenta


 Nelle ultime ore l’asse Roma-Francia risulta incandescente. Di ieri le ennesime parole, come riportacalciomercato.it, di Menez che rimpiange Ranieri e chiede di essere maggiormente coccolato, intanto il nome di Deschamps, attuale tecnico del Marsiglia, sembrava aver preso quota come possibile successore di Montella. Queste le parole dell’agente dei due transalpini, Alain Migliaccio, riguardo le voci diffuse: “Penso che sia difficile che Didier lasci il Marsiglia per trasferirsi alla Roma. Ha ancora un anno di contratto con l’Olympique“. Sul futuro del fantasista romanista, invece: “Sto aspettando che qualcuno della Roma mi chiami per far chiarezza sulla situazione di Jeremy. E’ vero che con Montella non è riuscito a rendere come ha fatto con Ranieri. Vorremo capire se la società ha ancora intenzione di puntare su di lui. Ha un altro anno di contratto e si trova molto bene a Roma”. Tra le ipotesi formulate anche quelle di un ritorno in patria con il Paris Saint-Germain in prima fila: “Jeremy in Francia? Credo che questo sarebbe possibile soltanto se si facesse avanti un club di prima fascia come Psg, Marsiglia o Lione. Comunque ribadisco che aspettiamo prima di parlare con la nuova dirigenza e che al momento non ho avuto contatti con nessun club“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>