Derby, le parole di Osvaldo a Roma Channel

di Redazione Commenta


Domenica sarà al centro dell’attacco anti-Lazio per cercare di vincere il suo primo derby con la maglia della Roma. Pablo Daniel Osvaldo ha rischiato di non essere della gara a causa di un problema muscolare che a metà settimana gli ha creato qualche grana.

Poi tutto è andato per il verso giusto. Gli esami effettuati hanno scongiurato qualsiasi tipo di infortunio con il numero nove che sarà regolarmente al suo posto nel tridente assieme a Totti e Lamela.

Numero nove che ha rilasciato un’intervista a Roma Channel, di cui vi forniamo un’anticipazione:

“Derby partita fondamentale? Sicuramente sì, non solo perché è il derby e perché significa tanto, ma anche per una questione di valorizzare il risultato di domenica scorsa. Penso che ci darebbe una spinta in più. Cosa manca per il salto di qualità? La cattiveria non c’è mai mancata, magari in alcune partite abbiamo fatto bene per 30-35 minuti e poi non ti so dire perché abbiamo cambiato atteggiamento. Dobbiamo essere più determinati e costanti, non mollare di testa, è una cosa di gioco”.

Nelle sette partite sin qui disputate, Osvaldo è andato in gol sei volte contro Catania, Inter, Juve, Genoa (2), Palermo. Il calciatore è stato, però, oggetto di polemiche prima e dopo la gara contro l’Atalanta, in cui Zeman lo fece fuori per lo scarso impegno durante la settimana.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>