Derby Lazio-Roma, Proietti: “Decide Pizarro”

di Redazione Commenta


 Gigi Proietti è uno dei primi a commentare la decisione del Prefetto di anticipare Lazio-Roma alle 18.30. Le dichiarazioni dell’attore giallorosso sono riportate da Adnkronos:
PERPLESSITA’.Sinceramente non riesco a fare una mia valutazione, ma per i problemi di pubblica sicurezza  bisogna fidarsi di quello che dicono i responsabili. Non ho capito bene quali possano essere gli effettivi problemi, probabilmente è pericoloso disputare la partita al buio. Certo che se finisce alle 20.40 il problema persiste, anche se a quell’ora forse un pò di chiarore ancora c’è e non è proprio notte. Voglio sottolineare che la mia non è assolutamente una valutazione tecnica, ma forse tanto valeva organizzarlo direttamente prima“.


GLI SFOTTO’.Spero si ritorni presto agli sfottò, alla presa in giro tra cugini, agli striscioni simpatici, ma che tutto rimanga a quel livello. Che si ritorni ad essere dei tifosi e non degli scalmanati, come si vede alla televisione guardando i campionati all’estero, con persone quasi a bordo campo. Spero che in generale gli stadi non siano più fatti di spalti e steccati, ma che siano luoghi di civiltà e di libertà“.
UOMO CHIAVE. “Fino ad ora credo che parlando di uomini decisivi, nessun tifoso può essere in disaccordo con me se faccio il nome di Pizarro. Poi bisogna vedere se segna o costruisce bene il gioco”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>