Derby Lazio-Roma, Delio Rossi: “Ci vuole il sangue nelle vene”

di Redazione Commenta


 Anche l’ex laziale Delio Rossi è intervenuto per parlare del derby Lazio-Roma in programma domenica alle 18.30 e lo ha fatto ai microfoni di Radio Sei.
LAZIO.Sa benissimo che vincere il derby riscatterebbe una stagione non all’altezza. Quando c’ero io in panchina, in tutte le sfide contro la Roma siamo sempre stati sfavoriti. I giallorossi erano più forti allora e, a maggior ragione, lo sono di più adesso. In quelli che abbiamo vinto abbiamo sempre messo qualcosa in più, ci vuole il sangue nelle vene“.
SCUDETTO. La favorita? L’ho già detto. È l’Inter perché secondo me lo scudetto può perderlo solo l’Inter, la squadra più forte in assoluto. Se si trova seconda è più per demerito proprio che per merito degli altri. Certo, se la Roma da qui alla fine dovesse vincere tutte le partite, lo scudetto sarà sicuramente meritato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>