Derby Lazio-Roma, Cantatore: “Biancocelesti k.o.”

di Redazione Commenta


 Vincenzo Cantatore, pugile di professione, ha le idee chiare anche fuori dal ring. Il derby? Lazio spacciata. Stando alle dichiarazioni rilasciate eventiroma.com, Cantatore non ha alcun dubbio: “Biancocelesti k.o.“. Ecco che altro ha detto:
LAZIO SERIE B.In questa stagione non ho mai sperato che la Lazio finisse in serie B, perché il derby è la partita più bella e affascinante dell’anno, ma domenica ovviamente deve vincere solo la Roma“.
LA MAGLIA. Il protagonista? Io sono legato alla maglia, l’importante è portare a casa i tre punti, non ho mai avuto un idolo in particolare, ma Ranieri ha fatto un capolavoro: con l’Atalanta ha preparato la torta, ora manca solo la ciliegina“.
MAZZONE.La Roma di Mazzone che ha battuto la Lazio 3 a 0 in quel fantastico derby del ’94 l’ho vista allo stadio. Ero all’Olimpico: mi ricorderò sempre della vena giugulare del mister a fine partita. Tutta l’Italia ci guarda, deve essere solo una festa e sono convinto che anche stavolta Roma darà un’immagine positiva di sè“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>