Dalla Spagna, la Roma riscatterà Gago

di Redazione Commenta


 La Roma riscatterà Fernando Gago. È quanto riporta il quotidiano Marca, secondo cui il procuratore dell’argentino parlerà fra pochi giorni con il Real Madrid per la cessione definitiva.

Il prezzo si aggira sui 7 milioni di euro. Prezzo che Franco Baldini non farebbe fatica a spendere, vista l’enorme sfida nei confronti del centrocampista.

Quello che dalla Spagna appare come una notizia certa perde il suo carattere nella Capitale, dove l’acquisto del sudamericano rimane un’ipotesi, perché in questo 2012 il giocatore ha perso quella brillantezza mostrata nel 2011. 

Soprattutto perché prima bisogna scegliere l’allenatore che prenderà il posto di Luis Enrique, perché non si può correre il rischio di comprare un elemento, poco gradito al nuovo tecnico.

Il termine ultimo per il riscatto di Gago è il 30 maggio, giorno in cui il nuovo mister giallorosso dovrebbe già essere stato ufficializzato da un paio di settimane. Secondo molti, infatti, la Roma ha già bloccato Vincenzo Montella, che tornerebbe a Trigoria dopo i quattro mesi della scorsa stagione in sostituzione del dimissionario Ranieri.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>