Cruccio Lazio, Reja: “Roma più considerata dai media, ma noi spesso sopra da quando sono arrivato”

di Redazione Commenta


 Come spesso accade nell’altra sponda del Tevere, si parla della Roma. Nonostante l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Atletico Madrid e il balletto sulle dimissioni del loro allenatore, in casa Lazio si parla sempre della squadra giallorossa.

Edy Reja, allenatore (ancora non si sa per quanto) dei biancocelesti, si è lamento del diverso trattamento che la stampa e le “alte sfere” riservano alla formazione di Luis Enrique:

“Abbiamo già sottolineato in varie circostanze, che i mass media determinano dei giudizi nei confronti della Lazio che non sono sempre positivi. C’è sempre molta critica, cosa che fa parte anche della storia della Lazio. Alla Roma invece va tutto bene. Noi siamo stati quasi sempre sopra a loro da quando sono arrivato, ma raramente lo si è sottolineato. Questo fa parte comunque dell’aspetto sportivo, sappiamo che la Roma è più considerata, a livello di alte sfere. Non possiamo farci niente. Andiamo avanti, dando sempre il massimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>