Coppa Italia, Luis Enrique rilancia Rosi e Kjaer

di Redazione Commenta


 Con rinnovata fiducia, anche grazie al successo contro il Chievo, la Roma guarda alla partita di domani all’Olimpico contro la Fiorentina, valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup, che però da molti viene ancora chiamata Coppa Italia.

Per il match che opporrà la squadra giallorossa a quella viola, Luis Enrique terrà a riposo molti calciatori, che in questo scorcio di stagione hanno giocato di più o che sono da salvaguardare in vista della gara di sabato sera contro il Catania di Vincenzo Montella.

Per questo Luis Enrique non schiererà Stekelenburg, Juan, Taddei, De Rossi e Totti. Si rivedrà Rosi, che si è rimesso in sesto dopo l’attacco febbrile che l’ha colpito la settimana scorsa.

Con ogni probabilità scenderà in campo anche Kjaer, che deve trovare la migliore condizione e iniziare . A centrocampo giocherà sicuramente Gago, che ha la stessa esigenza del danese.

Alcune chance le avrà anche il giovane Viviani. In attacco molto dipenderà dall’impiego di Pjanic nella posizione di trequartista e se Luis Enrique vorrà schierare il Primavera Caprari.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>