Coppa Italia, per Roma-Fiorentina c’è aria di turn over

di Redazione Commenta


 Neanche il tempo di gioire per la vittoria casalinga contro il Chievo, che la Roma deve pensare al prossimo impegno di mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Fiorentina che in campionato ha svegliato la squadra di Luis Enrique, che dopo la sconfitta al Franchi per 3-0 con tre espulsi è cambiata radicalmente, raggiungendo un pareggio e tre successi consecutivi.

Quella che scenderà sul terreno dell’Olimpico contro la formazione di Delio Rossi sarà una Roma lontana parente di quella vista negli ultimi match di campionato. Ci sarà un robusto turn over, che con ogni probabilità porterà in campo Caprari e Viviani. Si potrebbe rivedere anche uno dei “titolari”: Alendro Rosi, che nella settimana scorsa si è allenato poco a causa di un attacco febbrile.

Fra gli undici titolari si potrebbe rivedere anche Borini, assente dalla gara contro il Milan. Nell’allenamento odierno Totti, De Rossi, Pizarro e Osvaldo non hanno preso parte alla seduta, mentre Cassetti ha svolto il differenziato.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>