Coppa Italia, Juve-Roma: Luis Enrique deve decidere fra Borini e Bojan

di Redazione Commenta


 Una maglia per due. E’ questo dubbio che accompagnerà il pre-gara di Juventus-Roma per quanto riguarda l’attacco giallorosso. In ballottaggio per affiancare Francesco Totti e Erik Lamela ci sono Fabio Borini e Bojan Krkic.

Il primo, di cui è stata ufficializzata l’acquisizione della metà del cartellino dal Parma, è in grande spolvero dopo i gol in coppa Italia e in campionato, rispettivamente contro Fiorentina e Cesena, si candida per giocare titolare.

Sabato scorso l’under 21 azzurro ha corso su tutta la fascia, garantendo i giusti inserimenti in avanti (vedi la rete del 3-0) abbinati a una copertura difensiva, che ha permesso a Rosi molte sgroppate.

Diverso il discorso per lo spagnolo, a cui manca terribilmente il gol. Contro Mutu e compagni, solo una prodezza di Antonioli non gli ha permesso di entrare nel tabellino dei marcatori. Entrato a partita in corso, l’ex Barcellona si è mosso bene, anche se la il suo “peso” all’interno dell’area di rigore avversaria è piuttosto scarso. Bojan dà spesso la sensazione di soffrire i contrasti anche con difensori non di livello, che però sono possenti fisicamente. Nonostante il periodo non brillantissimo, Luis Enrique gli sta dando fiducia.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>