Conti: “Totti al Mondiale? Deve decidere lui, Toni meglio di Adriano”

di Redazione Commenta


 Bruno Conti ha rilasciato una breve intervista a Il Corriere dello Sport. Ecco le parole del campione del mondo ’82:

Toni non ha dubbi sul suo futuro, an­cora meno ne ha Conti: «Chi tra Adriano e Toni? Toni!» . Secco, deciso, convinto. Un’indicazio­ne per il prossimo mer­cato giallorosso? Som­mata alle ultime peripe­zie del brasiliano, forse sì. Totti al Mondiale, un altro bel dilemma per gli amanti del calcio e per Lippi, cui spetterà la decisione finale e l’at­tesissimo compito di sti­lare la famosa lista. Ma il capitano ha bisogno di essere convinto? Vive la stessa situazione di Ne­sta? «No – dice Conti – Francesco sa quello che deve fare. Per lui il cam­po è tutto, non ha biso­gno di essere spronato da nessuno. Ora deve pensare a rientrare con tranquillità in squadra e a fare bene questi ultimi tre mesi di campionato. Lippi lo sa e in fondo sa­rà lui a decidere».
La Roma nel frattem­po, sta forse attraver­sando un periodo di flessione dopo la gran­dissima corsa di genna­io e febbraio. Col Milan forse è stata gettata l’oc­casione di poter avvici­nare l’Inter, visto il ri­sultato dei nerazzurri domenica sera. Bruno Conti però ha bene in mente ciò che è accaduto sabato: «Non dimentichiamo che ab­biamo affrontato un grandissimo Milan. E poi cosa a dire a questi ragazzi? Hanno spinto tanto fino ad ora… »


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>