Roma Channel: pericolo chiusura

di Redazione Commenta


 Ecco la nota diffusa da Roma Channel sull’ipotesi di chiusura del canale tematico:

“Il personale tecnico ed amministrativo di Roma Channel prende atto della decisione di Blind Turn Srl e di Made Srl, che per conto di RAI producono il canale tematico della compagine giallorossa, di dover fermare la produzione di “Roma Channel” e sospende lo sciopero proclamato il 14 luglio scorso in quanto ormai privo di significato”.

Il direttore del canale che tratta solo le vicende della squadra giallorossa, Alessandro Spartà, ha rilasciato queste dichiarazioni alla redazione di ForzaRoma.info:

“Si è vero, c’è questa crisi, accentuata dallo sciopero in atto, ma la nuova proprietà ha la ferma volontà di puntare molto sul nostro canale e per questo siamo fiduciosi che a breve si possa trovare una soluzione al riguardo. Mr. DiBenedetto ha apprezzato il nostro lavoro e ci ha manifestato il suo appoggio affinchè questa vicenda possa risolversi nel modo migliore per tutti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>