Chievo-Roma, per Zeman c’è un’abbondanza in attacco

di Redazione Commenta


 Nella seconda seduta di giornata della Roma non hanno partecipato l’infortunato Taddei e Osvaldo, in permesso dopo la nascita della figlia. Seduta in cui è stato provato Alessio Romagnoli nella formazione titolare, in coppia con Marquinhos.

Cosa che non è sembrata un’indicazione per Chievo-Roma, ma comunque era giusta segnalarla perché il giocatore si è sempre allenato con serietà e l’ha dimostrato sfornando un’ottima prestazione in Coppa Italia contro l’Atalanta.

Lamela ha svolto tutto il lavoro con il resto dei compagni, così come Destro, che ieri aveva fatto scattare l’allarme in casa giallorossa. Proprio questi due giocatori metteranno in difficoltà Zeman per l’attacco titolare contro la squadra di Eugenio Corini.

L’argentino, prima dell’infortunio, stava giocando molto bene e aveva segnato otto gol. L’ex Siena sta prendendo sempre più fiducia e coraggio nei propri mezzi. Tutto questo sommato alle reti di Osvaldo, alla straordinarietà di Totti creano un’abbondanza per il reparto avanzato, a cui da due settimane va aggiunto anche Miralem Pjanic che sulla fascia destra d’attacco ha dimostrato il suo grande valore.

Molto dipenderà anche dal completo recupero di Lamela e dalla posizione in cui verrà schierato il bosniaco, che è andato molto bene anche in settimana contro gli orobici in Coppa Italia.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>