Chievo-Roma, problemi per Pjanic e De Rossi

di Redazione Commenta


 Nell’allenamento di questa mattina non hanno preso parte Miralem Pjanic, Alessio Romagnoli e Rodrigo Taddei, mentre Daniele De Rossi è dovuto uscire anzitempo.

Ma andiamo con ordine. Il centrocampista bosniaco ha svolto solo fisioterapia a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro.

Il difensore ha lavorato in palestra, dove si è recato anche Taddei che ha fatto anche fisioterapia. Per quanto riguarda il numero 16, il suo allontanamento dal campo è stato dovuto a un problema al collo del piede destro. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni così come quelle di Pjanic.

Al momento non si possono stillare percentuali sulla loro disponibilità per la trasferta di Verona contro il Chievo di Eugenio Corini. Nella seduta di domani alle 10:30 si saprà qualcosa in più. Se i due scenderanno regolarmente in campo con il resto del gruppo, la loro presenza nella lista dei convocati è scontata. In caso contrario, bisognerà valutare bene la situazione.

Discorso simile per Romagnoli, che ieri è stato provato con i titolari. Esperimento che ha colpito in molti visto che Castan è diffidato e un’eventuale ammonizione lo costringerebbe a saltare l’ultima partita dell’anno contro il Milan.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>