Chievo-Roma, Destro verso il forfait

di Redazione Commenta


 Dopo la vittoria contro l’Atalanta in Coppa Italia, la Roma è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria, dove erano assenti Federico Balzaretti e Mattia Destro. L’attaccante si è sottoposto questa mattina agli esami del caso che hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra e alla caviglia sinistra.

Al momento non si conoscono i tempi di recupero, ma con ogni probabilità il numero 22 giallorosso dovrà saltare la gara esterna contro il Chievo Verona.

Una brutta tegola soprattutto perché il giocatore era entrato in forma e stava disputando ottime prestazioni. In caso di forfait dell’ex bomber del Siena, contro la squadra di Corini, il tridente sarà composto da Totti, Osvaldo e uno fra Pjanic e Lamela.

L’argentino è sulla via del recupero e starà a Zeman valutarne lo stato di forma. Soprattutto perché in quella posizione, il tecnico boemo può schierare anche il bosniaco, che ha dimostrato di giocare benissimo sull’out destro d’attacco e quindi, potrebbe optare per un recupero più graduale.

Molto dipenderà anche dal centrocampo che vorrà schierare Zeman. Rinunciare a Pjanic in questo momento sarebbe una follia calcistica che questa Roma non può permettersi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>