Catania-Roma, Borini: “La mia forza ce l’ho nel cuore e nell’anima”

di Redazione Commenta


 La mezz’ora contro la Fiorentina ha confermato le buone qualità che si erano viste nel primo scorcio di stagione. Il gol e le giocate importanti in Coppa Italia hanno messo un bel dubbio a Luis Enrique in vista del match contro il Catania, sabato sera alle ore 20:45 al Massimino.

Fabio Borini ha risposto al cronista del Romanista da dove sorgono le sue qualità:

“Da dove mi nasce questa forza? Ce l’ho nel cuore e nell’anima perché questo è il mio sport. Io lotto così perché voglio farmi riscattare dalla Roma perché penso che questo sia il progetto giusto”.

E’ l’identikit perfetto del giocatore che piace ai tifosi giallorossi, che si sta impegnando al massimo per rimanere alla corte di Luis Enrique anche il prossimo anno. L’attaccante, che è in prestito dal Parma, vuole convincere la società di Trigoria a riscattarlo. Intanto ha conquistato il tecnico che non ha mai mancato di dimostrargli la sua stima, anche pubblicamente.

Ora bisognerà vedere come sta l’under 21 sotto il punto di vista fisico e se può giocare dall’inizio oppure entrare in corsa come fatto nel match contro la formazione di Delio Rossi. Nel caso in cui le sue condizioni fosse valutate idonee per scendere in campo dal 1’, a fargli posto sarà Bojan.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>