Calenda: “Adriano rimarrà in Brasile per la riabilitazione d’accordo con la società. Troppa cattiveria nei suoi confronti ma i tifosi sono con lui”

di Redazione Commenta


 Roberto Calenda, agente di Adriano, ha parlato del momento attuale del proprio assistito:

“Sto assistendo all’ennessimo e ingiusto attacco mediatico nei confronti di Adriano. Leggo che rimarra’ in Brasile, sento per le radio di una rescissione consensuale del contratto con la Roma e di altre notizie infondate. Non è vero nulla – Ha dichiarato a calciomercato.it – Adriano continuera’ la sua riabilitazione in Brasile in perfetta linea e sintonia con la societa’. Non mi interessa sapere se il giocatore ha bevuto una birra in compagnia dei familiari. So ed è importante ricordare che ci troviamo di fronte ad un professionista serio, ma che è stato sfortunato subendo due infortuni gravi . Noto però con dispiacere che troppo spesso vengono alimentate cattiverie sul suo conto. Nessuno scrive del suo stop importante alla spalla e che, nonostante il dolore, è rimasto in campo nel derby per 40 minuti. Nessuno riporta che a Verona e contro il Milan è stato autore di ottime prestazioni, dando un importante contributo alla squadra. La maggior parte degli organi di informazione continua a puntare il dito contro il ragazzo, dimenticando anche che la Roma ha fatto un affare comprando un giocatore a parametro zero richiesto da tutti. Seguira’ assolutamente il programma prestabilito. Non si trova in Brasile per il Carnevale che, in ogni caso, quest’anno parte a marzo, bensì per avere anche il supporto della famiglia, come hanno domandato in passato anche tanti altri calciatori, ma chiaramente fa piu’ notizia se il protagonista in questione si chiama Adriano. I tifosi lo hanno sempre supportato e incitato. Per lui è davvero un grande incoraggiamento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>