Cagliari-Roma, Pjanic in dubbio

di Redazione Commenta


 Chi si attendeva buone notizie dall’infermeria rimarrà deluso. Per la trasferta di Cagliari, ancora una volta Daniele De Rossi ha alzato bandiera bianca (è in dubbio anche per l’Inter) e anche Miralem Pjanic potrebbe dare forfait.

Il giocatore bosniaco è uscito malconcio dalla gara contro il Bologna. La botta presa alla coscia ha costretto Luis Enrique a toglierlo anzitempo dal campo.

E i risultati si sono visti perché la manovra della Roma ha perso fluidità e qualità in una partita, che già si era incanalata sui binari sbagliati. Per questo la sua probabile assenza contro i rossoblu di Ballardini non fa certo stare allegri.

Accanto a Gago si giocheranno due maglie Greco, Simplicio, Perrotta. Il brasiliano è il giocatore che ha nelle corde una maggiore qualità rispetto agli altri due compagni, che offrono maggior copertura.

Lo staff tecnico spera di recuperare Pjanic per il difficile match contro al Sant’Elia di Cagliari, stadio sempre più ostico per i giallorossi. Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus e il passo falso casalingo di domenica, la Roma ha bisogno di tutti i suoi campioni e in questo senso sarebbe fondamentale avere a disposizione l’ex Lione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>