Burdisso sta bene, parola di Luis Enrique

di Redazione Commenta


 Ieri era circolata la voce che Nicolas Burdisso potrebbe operarsi nuovamente. Questa mattina alcuni organi di stampa avevano dato molto risalto a una notizia, che aveva messo in allarme l’ambiente giallorosso.

A offuscare ogni dubbio ci ha pensato mister Luis Enrique che, nella conferenza stampa di presentazione del recupero contro il Catania, ha detto:

“Burdisso sta benissimo passa ogni giorno in palestra. E’ un calciatore importantissimo, anche quando non gioca. Non mi risulta nulla di questo nuovo intervento di cui parla. Osvaldo è quasi pronto. Vedremo il suo livello, non mi piace rischiare. Ancora gli manca un pezzettino, domani sicuramente non è pronto”.

Le parole del tecnico asturiano sanno tanto di una rassicurazione paterna per i tifosi della Roma, che dopo la grande vittoria contro l’Inter e il rinnovo di De Rossi, non volevano ricevere una brutta notizia.

Per tornare alla partita di domani, il danese Kjaer non sarà della gara. Sul proprio profilo Twitter, difensore, ha scritto:

“Non credo di farcela domani contro il Catania, ho proprio una brutta influenza. In due giorni sono stato a letto ad annoiarmi e non mi sono neanche allenato”.

 Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>