Bulgaria-Italia, De Rossi recupera

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi ha recuperato dall’infortunio che l’ha costretto a uscire anzitempo contro l’Inter. Il centrocampista della Roma sarà così a disposizione di Cesare Prandelli per la sfida di domani sera in casa della Bulgaria, valevole per le qualificazione al Mondiale Brasile 2014.

Una buona notizia per il commissario tecnico azzurro che sicuramente lo manderà in campo, ma lo è anche per Znedek Zeman, che ha già perso Bradley e Balzaretti, che dovranno star fuori ancora tre settimane.

Sempre in tema di Nazionale, Pablo Daniel Osvaldo sembra candidato a scendere in campo dal primo minuto, visto che Prandelli l’ha provato più volte nella squadra titolare.

È una bella occasione per il centravanti della Roma, che ha mal digerito l’esclusione dall’Europeo in Polonia e Ucraina.

Il numero 9 giallorosso è apparso l’attaccante italiano più in forma in questo inizio di stagione. Nelle prime due giornate, infatti, ha realizzato due splendidi gol. Il primo con una stupenda mezza rovesciata contro il Catania e il secondo con un cucchiaino che ha spianato la strada della vittoria contro la formazione di Andrea Stramaccioni.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>