Parla Bruno Conti: la Roma dei giovani, Rosi, Pepe, De Rossi e Adriano

di Redazione Commenta


 Bruno Conti interviene alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo per elogiare il lavoro del settore giovanile della Roma, in seguito al trionfo in campionato degli Allievi Nazionali e all’approdo in finale dei Giovanissimi di Vincenzo Montella. Già si dice che parecchi di quei giovani talenti faranno molto comodo alla Roma di domani. Qualche battuta, inoltre, su Rosi, Pepe, De Rossi e Adriano.
SETTORE GIOVANILE.Mi interessa quello che ci mette in mano Rosella Sensi e la Roma Calcio. Siamo orgogliosi degli Allievi ma anche dei Giovanuissimi di Vincenzo (Montella, ndr) che ha dimostrato grande passione. Sono contento di ciascuno dei giocatori del settore giovanile: non tutti possono arrivare in prima squadra, ma abbiamo ottimi ambienti per farli crescerli. Per noi è importante il rapporto con i genitori, con i ragazzi. Mi piace parlare poco e lavorare tanto. Gli interessi personali non interessano. La nostra forza è il gruppo. Ringrazio tutti i ragazzi dal primo all’ultimo“.
ROSI. Ha fatto un grande anno: ho parlato con Ezio Sella, che mi ha confermato la sua grande maturazione. Nell’ultima partita con l’Inter ce l’ha messa tutta per vincere“.
PEPE, DE ROSSI. Ci siamo sentiti sia con Daniele che con Simone: sono cose belle, vederli giocare e parlare ti fa capire che il passato non si dimentica. C’è un bel rapporto fra di loro, i ragazzi che passano da qui non dimenticano mai l’avventura e l’attaccamento alla maglia“.
ADRIANO. L’ho visto motivatissimo, voglioso, è stato bello anche sentirlo parlare delle sue problematiche, sono ottimista di ciò che può fare“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>