Borini corre verso Juventus-Roma

di Redazione Commenta


 Già nella settimana pre-Fiorentina, Luis Enrique aveva pensato di ributtare subito nella mischia Fabio Borini, nonostante il giocatore rientrasse da tre settimane di stop.

Adesso con una settimana di allenamento in più nelle gambe, il tecnico spagnolo sembra ancora più convinto di schierare numero 31 giallorosso, che affronta le sedute come fossero delle gare vere e proprie.

Per questo l’attaccante in comproprietà con il Parma si è candidato per l’ultima maglia disponibile per l’attacco anti-Juve.

Totti e Osvaldo non si toccano, Lamela e Bojan hanno un rendimento altalenante e allora ecco che spunta Borini, la cui rapidità e spirito di sacrificio sarebbero le armi migliori per affrontare l’arcigna squadra di Antonio Conte, che di queste caratteristiche ne ha fatto il proprio marchio di fabbrica nell’annata in corso.

Un altro calciatore che scalpita è il brasiliano Marquinho, che giorno dopo giorno sta conquistando sempre di più l’allenatore asturiano. La conferma del verdeoro a centrocampo porterebbe o all’esclusione di Gago dalla formazione titolare o all’arretramento di De Rossi in difesa, con Heinze in panchina.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>