Bologna-Roma, Simplicio e la sua strana storia

di Redazione Commenta


 Aveva già le valigie in mano. La direzione era verso Parma per diminuire il prezzo del riscatto di Borini. Ora, però, Fabio Simplicio è diventato importantissimo per Luis Enrique e di conseguenza per la Roma.

Strana storia quella del brasiliano, che prima non è stato chiamato per il ritiro estivo, poi è stato sedotto e abbandonato dopo la gara con l’Atalanta e dalla partita contro la Juve è diventato un giocatore su cui puntare.

Il tecnico giallorosso, che in un primo momento aveva chiesto la sua cessione, ha bloccato il suo ritorno in Emilia, convinto che possa essere molto utile per il nuovo seguito romanista.

A Napoli, Simplicio è stato determinate nella vittoria finale e ha dimostrato di essere un professionista serio, che si è sempre fatto trovare pronto. Per questo Luis Enrique lo manderà in campo domani contro il Bologna in un centrocampo a tre, che prevede l’imprescindibile De Rossi e il rientrante Pjanic.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>