Berlusconi chiama Del Piero al Milan

di Redazione Commenta


 L’indiscrezione riportata da Il Corriere dello Sport (che riprende una nota dell’agenzia Agi) mette in mostra uno scenario più surreale che concreto: Silvio Berlusconi avrebbe proposto ad Alex Del Piero – in scadenza di contratto – di trasferirsi al Milan. Testuale:

Berlusconi vuole Del Piero al Milan. La clamorosa rivelazione, secondo quanto riferisce l’agenzia Agi, il patron rossonero l’avrebbe fatta ad alcuni esponenti del Pdl, ai quali ha raccontato che sta lavorando per «un grande colpo a gennaio». «Domenica sera – ha spiegato Berlusconi – abbiamo giocato bene, peccato che abbiamo perso. Ma la Juve è una grande squadra e soprattutto ha un grande calciatore».

Poi il clamoroso retroscena: «Sono andato negli spogliatoi per congratularmi con tutti e soprattutto con Del Piero. Gli ho detto di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan…». Successivamente Berlusconi avrebbe confessato a più persone: «Del Piero è un campione straordinario, magari potesse concludere la sua carriera al Milan…».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>