Baldini: “La Roma, che delusione”

di Redazione Commenta


 Lo si vede da qualche tempo nei salotti dei programmi sportivi in attesa di tornare ad allenare e Silvio Baldini, interpretando il nuovo ruolo di opinionista, ha provato a fare un’analisi della prima parte di campionato intervenendo a Radio Toscana:
LIVELLO BASSO. Livellato verso il basso, perché chi deve cercare di salvarsi è raccolto in pochi punti, e ci sono tantissime squadre coinvolte. La Juventus fatica a vincere a Bologna e anche altre big devono superare scogli non previsti. La Lazio merita il primato, ma ha trovato anche un po’ di fortuna“.
DELUSIONI.Di contro la Roma è la delusione delle prime giornate, perché per i valori tecnici che ha non ha espresso quasi per niente tutto il proprio potenziale. La Fiorentina? Mihajlovic non aveva un compito semplice dopo Prandelli, perché se quest’ultimo è arrivato in Nazionale, vuol dire che era un valore aggiunto straordinario“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>