Atalanta-Roma, Osvaldo vuole il gol dell’ex

di Redazione Commenta


 Il rodaggio con il Siena e i 90’ con il Parma sono serviti a Pablo Daniel Osvaldo per recuperare la forma, che ancora non è delle migliori, ma sta tornendo quella di fine 2011.

Osvaldo che domenica in casa dell’Atalanta vuole tornare alla rete che manca dal 21 dicembre a Bologna contro la squadra di Stefano Pioli. L’attaccante italo-argentino formerà il tridente con Borini e Lamela, ma Luis Enrique ancora è indeciso sulla sua posizione.

Le opzioni sono confermarlo su una delle due fasce oppure spostarlo al centro con i due compagni a fungere da ali pure.

Il numero 9 giallorosso sente che è il momento di tornare a segnare e rientrare in quel tabellino dei marcatori da cui manca da molto tempo, soprattutto per lui che vive per il gol. All’Atleti Azzurri d’Italia, Osvaldo vivrà una giornata da ex, avendo vestito la maglia orobica nel 2006, collezionando tre presenze e un gol.

Osvaldo che cerca la prima marcatura del 2012 per tornare agli onori della cronaca e convincere il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, a farlo salire sull’aereo azzurro che porta all’Europeo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>